19/03/2014

Tragedia a Nocera, va in ospedale per abortire: muore dopo l’operazione

A perdere la vita è stata una giovane donna di 34 anni di Angri. Che, all’ottava settimana di gravidanza, si era recata in ospedale per un aborto. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno

Era andata in ospedale per una interruzione volontaria di gravidanza. Ma durante l’intervento chirurgico all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore qualcosa non è andato per il verso giusto. Perchè dopo un giorno la donna è morta. E, adesso, i familiari hanno presentato una denuncia per chiedere che vengano chiariti i fatti e individuati eventuali colpevoli. A perdere la vita è stata una giovane donna di 34 anni di Angri. Che, all’ottava settimana di gravidanza, si era recata in ospedale per un aborto. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno.“

I medici le hanno praticato l’intervento e, dopo qualche ora, è rientrata a casa. Ma dopo 24 ore la donna si è sentita male ed è stata riportata in ospedale dal marito. Alla paziente è stata riscontrata una emorragia interna con perdita di sangue nell’addome. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare. Possibile che durante l’intervento possa essere stato perforato qualche organo.“

Fonte: Salerno Today

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.