03/09/2013

Trovato bambino prematuro abbandonato in un cestino

Un gruppo di ragazzini giocando nel cortile del complesso residenziale dove vivono, ha trovato un bambino nato prematuro a soli tre mesi, che respirava ancora, in un mucchio di spazzatura dietro un edificio a Jersey City, nel New Jersey, durante lo scorso fine settimana.

I ragazzini, sentendo un piagnucolio provenire dai cassonetti, hanno avvertito il supervisore dell’edificio, scoprendo così l’orrenda realtà che a sua volta ha contattato la polizia.

Secondo la legge in vigore nel New Jersey la mamma avrebbe potuto lasciare il neonato in un ospedale o in una stazione della polizia, rimanendo nell’anonimato, senza abbandonare il bambino così, rischiando di farlo morire.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeNews in lingua inglese

di Steven Ertelt 

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.