05/08/2014

UK, Omofobia: diffondere l’omosessualismo nelle scuole materne

Niente di nuovo sotto il sole: anche nel Regno Unito, i bambini vanno educati a “celebrare” l’omosessualità prima dei 5 anni.
In un’intervista a The Independent, Ruth Hunt esponente di spicco delle lobby omosessualiste inglesi, ha detto che la sua associazione, Stonewall, di cui avevamo già avuto modo di parlare in passato, è pronta a commissionare “una serie di libri per bambini in età pre-scolare che celebri la differenza in tutte le sue forme.”

Perché molti bambini oggi hanno genitori o parenti gay, quindi devono essere educati ad acquisire il dato di fatto come normale. Stonewall ha goduto il pieno sostegno e la collaborazione del Governo inglese. Hunt ha detto che il nuovo Ministro dell’Istruzione è entusiasta di poter contrastare in tal modo il bullismo collegato all’ omofobia nelle scuole.


Dopo la creazione del “matrimonio gay” da parte del governo di coalizione conservatore / liberal-democratico lo scorso anno, Hunt ha detto che c’è ancora lavoro da fare, in particolare a favore delle persone “transgender”, e che è necessario esportare in altri paesi l’esempio del Regno Unito.

Redazione

Fonte: LifeSiteNews

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.