17/01/2015

Un furgone per la Vita

Una testimonianza di impegno per la vita che viene da un paese lontano.

Ma che può offrire uno spunto per chi si dice: “Vorrei fare qualcosa, ma io cosa posso fare?”

I gruppi che si recheranno alla Marcia per la Vita di Washington DC, la settimana prossima avranno un mezzo di trasporto gratis: VERC Autonoleggio, una piccola azienda a conduzione familiare sulla South Shore, offre il noleggio gratuito della sua flotta di furgoni da 15 passeggeri.

“E ‘un piccolo gesto da parte nostra, ma siamo felici di sostenere quelle persone che spendono un paio di giorni per andare laggiù e marciare al freddo”, ha detto il proprietario VERC Jack Vercollone.

Tre anni fa si rese conto che i furgoni – che di solito restano parcheggiati nei giorni feriali invernali – potevano essere utili per chi si recava alla Marcia per la Vita.  Jack attribuisce l’idea a una ispirazione divina.

VERC ha fatto un’offerta simile negli ultimi due anni. Nel 2013, per il 40 ° anniversario della marcia, il costo era di 40 dollari. L’anno successivo è stato $ 41. Quest’anno il noleggio è gratuito, anche se non è inclusa l’assicurazione.

Fonte : The Boston Pilot

Redazione

Banner_la_croce

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.