Mercoledì scorso, la Polizia di Portland nell’Oregon, ha arrestato Terrence Patrick Bean per pedofilia.
L’uomo è uno dei più grandi finanziatori del Partito Democratico: ha raccolto oltre mezzo milione di dollari per la campagna di rielezione di Obama nel 2012.
“Bean è una figura influente negli ambienti dei diritti gay all’interno dello Stato”, riferisce oregonlive.com. “Ha contribuito a fondare due principali gruppi politici nazionali, la campagna per i diritti umani e la Gay and Lesbian Victory Fund ed è stato importante per diversi candidati presidenziali democratici, tra cui Barack Obama”.
Una ricerca nei database della Federal Election Commission riguardo la campagna finanziaria evidenzia migliaia di sue donazioni in favore dei più potenti leader del Partito Democratico, tra cui Hillary Clinton, Harry Reid, il senatore Dick Durbin; è talmente influente da potersi permettere anche un volo sull’AirForceOne.
Le prove sono schiaccianti: sembra esserci un video che Bean avrebbe registrato all’epoca dei fatti in cui tutto è documentato in maniera inequivocabile.
Ma visto che si tratta di un personaggio fortemente legato al Presidente Obama e contemporaneamente alle lobby LGBT americane, il silenzio che circonda questa storia su Terrence Bean è pressoché totale.
Redazione
Fonte: UsaToday.com