04/08/2014

USA – Preservativi a scuola già ai bambini di 11 anni

In Oregon la legge stabilisce a 18 anni il limite per avere rapporti sessuali consenzienti. Ciò vuol dire che chi ha rapporti con miorenni può essere denunciato per violenza o plagio ecc.

 
Ebbene una scuola media del distretto di Gervais ha deliberato che a settembre sarebbero stati distribuiti dei preservativi ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 anni in su. Questo ha suscitato tali e tante proteste da parte dei genitori, che – grazie anche alla norma citata prima – sono riusciti a costringere il Consiglio scolastico a annullare l’insana decisione.
Redazione
Fonte: LifeNews

banner-bussola-quotidiana
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.