23/01/2015

Utero in affitto, mercificazione della donna

Comunicato stampa di Olimpia Tarzia, Consigliere regionale del Lazio, Presidente del Movimento PER e Coordinatrice nazionale del Comitato Di Mamma Ce n’è una sola.

Il Comitato si propone di far conoscere la verità sull’ignobile pratica dell’utero in affitto e di contrastare la diffusione di questa nuova forma di schiavitù.

SENATO. TARZIA, PRATICA UTERO IN AFFITTO E’ MERCIFICAZIONE DONNA
“L’utero in affitto, gestazione conto terzi, maternità surrogata sono diverse espressioni che raccontano un fenomeno in espansione in tutto il mondo. Un nuovo business del far west procreativo, il cui carattere mercantile è il disgustoso emblema della sopraffazione del mercato sull’umano”. Lo ha affermato Olimpia Tarzia, presidente del Movimento PER Politica Etica Responsabilità e coordinatrice nazionale del comitato ‘Di mamma ce n’è una sola’, nel corso della conferenza stampa ‘Vita e famiglia’ organizzata dal senatore Maurizio Gasparri. “Il costo di una maternità in affitto va dai 10.000 ai 35.000 dollari, a fronte di 80.000-100.000 dollari negli Stati Uniti. Dinanzi a tale mercificazione del corpo della donna- ha concluso Tarzia- dobbiamo insorgere e portare avanti una vera e propria battaglia di civiltà”.

Dott. Gianluca Di Bella, Ufficio Stampa Olimpia Tarzia

Banner_la_croce

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.