Sua Eminenza il Cardinale Edoardo Menichelli, Arcivescovo di Ancona – Osimo, ha parlato chiaro e forte, per la famiglia.
Il video qui sotto dura solo 5 minuti: merita di essere ascoltato, un Pastore con le idee chiare che spiega il piano preordinato alla distruzione della famiglia.
Il Cardinale siede a fianco di Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi Per la Vita, e introduce un convegno dal titolo “Liberi di pensare, liberi di educare”. E’ stato organizzato dal Forum associazioni familiari di Loreto per domenica 19 aprile alle 17 al Centro Giovanni Paolo II di Montorso a Loreto. Oltre al Cardinale Menichelli, l’arcivescovo Mons. Tonucci.
dibattito sulla libertà di educazione e la responsabilità delle famiglie e della scuola nei confronti di poco trasparenti progetti di “educazione alla diversità” che si stanno moltiplicando.
Ricorda come il suo confratello e conterraneo, Cardinal Sgreccia, fosse tornato molto preoccupato dalla conferenza del Cairo sulla famiglia, del ’94: l’agenda che si era messa sul tavolo parlava chiaro:
– matrimonio senza famiglia
– famiglia senza matrimonio
– rapporti sessuali senza procreazione
– procreazione senza rapporti sessuali
La famiglia è davvero sotto attacco e noi... abbiamo dormito, riconosce il Cardinale.
Ma la famiglia non sarà distrutta, perché gode della protezione di Dio...
Redazione