Ieri sera a La Gabbia, su La7, è stato trasmesso un filmato davvero interessante, che mette in guardia dal pensiero unico gender e dalle istanze LGBT che sembrano tese ad assicurare “diritti per tutti”.
Nel filmato, il Signor Nessuno ci invita a riflettere sul fatto che dietro a tutta questa propaganda c’è solo e solamente il denaro.
Il grande capitale internazionale – come ha ricordato il nostro Presidente, Toni Brandi, anche al Family day dello scorso 30 gennaio – è alla base dell’industria della contraccezione e dell’aborto, del cambiamento di sesso, del matrimonio gay e dell’utero in affitto.
Più volte abbiamo denunciato la strumentalizzazione in atto da parte del mondo LGBT, della quale le prime vittime sono le persone con tendenze omosessuali e transessuali: vengono usati per assicurare lauti guadagni a qualcuno e vengono illusi che, con un intervento di chirurgia plastica o con un figlio comprato in California, la loro vita si “normalizzi”...
ProVita lo ripete da tempo: i veri omofobi sono coloro che illudono gli omosessuali e mentiscono loro, sapendo di mentire, e che li ostracizzano se provano disagio per la loro condizione.
Dietro la cultura della morte, in tutte le sue manifestazioni e dietro il relativismo etico c’è l’intento di distruggere l’umanità.
La distruzione passa attraverso la destrutturazione dell’individuo, neutro senza identità, neanche sessuale, solo, disperato, ma ottimo consumatore e suddito ubbidiente.
Redazione