Grazie a Live Action per aver creato il video di Baby Olivia: in 3 minuti ripercorre lo sviluppo di un bambino settimana per settimana, a partire dal momento del concepimento.
L'organizzazione pro-vita si è avvalsa della consulenza di scienziati, medici ed ex abortisti per assicurarsi che le immagini e i fatti sullo sviluppo prenatale fossero precisi ed accurati dal punto di vista scientifico.
Una cellula, una singola cellula fecondata che comincia a moltiplicarsi rapidamente: a 3 settimane ha già un cuore che batte, a 6 settimane mostra attività cerebrale e si cominciano a formare le ossa, a 7 settimane ha le dita delle mani e dei piedi.
Fino a 9 settimane può essere abortita con la Ru 486.
A 11 settimane gioca nel grembo materno, si tocca il viso, si prende le mani, si muove, si stiracchia.
A 12 settimane può essere abortita per qualsisi motivo: basta che la madre dica che non può tenerla.
La piccola Olivia deve essere messa al centro del dibattito sull'aborto: dovrebbe essere mostrata a chiunque consideri l'aborto - nelle scuole, nei consultori, nelle chiese ....
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.