Per la Festa della Mamma è stato indetto un concorso.
I video in gara possono essere votati su internet, cliccando qui: il vincitore potrà passare in televisione.
Di questi tempi abbiamo potuto notare che vanno di moda mamme barbute e nerborute e quindi sono in gara dei video che fanno loro propaganda.
Come anche vanno molto di moda più mamme, e altre combinazioni di fantasia che molti voglio far passare come “nuove” famiglie.
Ci sembra necessario, purtroppo, ribadire la naturale realtà delle cose. Di mamma ce n’è una sola ed è femmina.
Per questo vi invitiamo a vedere questo filmato di Massimo Sellis e a votarlo.
Inoltre da più parti si preme per l‘abolizione della festa della mamma e del papà: tutt’all’improvviso ci si preoccupa dei bambini orfani (che esistono da quando esiste il mondo).
Come abbiamo già scritto in altra sede, certamente i poverini sono da considerare. Ma come tutte le persone ragionevoli e di buona fede sanno (e chi scrive può parlare per esperienza diretta), i bambini orfani hanno perso un genitore che ricordano, che vedono in fotografia. Certamente ne soffrono, ma sono ben in grado come tutti di elaborare il lutto (altrimenti tutti gli orfani sarebbero pazzi!). Ben diversa è la situazione psicologica di chi la mamma o il papà non l’ha proprio neanche visto in fotografia, perché è un “numero” in una banca dati di una clinica – supermercato di gameti, di uteri e di figli.
Per questo invitiamo tutti a vedere questo bel video di Massimo Sellis e a votarlo...
Redazione
Istruzioni per votare il video
Dopo essersi iscritti al sito vizy.com occorre tornare sul video passando sulla voce PROGETTI , poi TROLLBEADS, poi CREATIVITA’ ed infine cliccare sul video.
Al termine della visione del filmato, occorre cliccare su VOTA. Il sistema a quel punto confermerà con una scritta l’avvenuta votazione.
Oppure:
Linkatevi su
https://www.vizy.com/it/call/molto-piu-di-una-mamma/557/content/madre/83154
-effettuate il login anche tramite FB
-inserite nuovamente il link
-visionate il video interamente
– cliccate su VOTA e attendete la conferma del sistema