Lifesitenews.com ha pubblicato l’ennesimo video del Center for Medical Progress, che coglie la soddisfazione dei dirigenti di Planned Parenthood – il massimo fornitore d’aborto degli USA – per gli utili cospicui che ricava dal commercio degli organi dei bambini abortiti.
Questa volta si sottolinea quanto rendano le gonadi e gli occhi, purché siano “freschi freschi”, appena “colti”... ma “se i media scoprissero di questi traffici sarebbe un disastro!”
Parla la dottoressa Carolyn Westhoff, consulente anziano dello staff medico della Planned Parenthood Federation of America (PPFA). Spiega quanto siano bravi a espiantare un’ampia varietà di organi dai bambini abortiti.
Fa notare quanto sia richiesto il cuore, gli occhi, il cervello e “... O mio Dio! Le gonadi!” (gli organi sessuali).
E si vanta che tutto quello che loro procurano è davvero roba fresca.
Si offre di presentare il (falso) compratore alle persone giuste, purché sia discreto. “Avremmo il potenziale di un vasto apparato di impiegati addetti alle pubbliche relazioni per fare questo”.
Deborah VanDerhei, direttrice del Planned Parenthood’s Consortium of Abortion Providers (CAP), afferma che preferisce non parlare di ciò via e mail. “Perché non abbiamo linee guida” e non ci saranno mai protocolli da seguire in questo campo, concorda la Nucatola, protagonista già di un altro dei video del CMP.
Vanessa Russo (Compliance Program Administrator for Planned Parenthood Keystone in Pennsylvania) difende la pratica col tutto il cuore: è un valido e giusto scambio, soldi contro tessuto fetale. “Non possiamo subire la prepotenza delle ridicole leggi federali che lo vietano”, aggiunge.
Tutto questo non impedisce in America che molti politici, “liberal” e “democratici” o opinion makers di prestigio come il New York Times, continuino a difendere l’operato di Planned Parenthood.
E certo: i signori della morte hanno diritto di stare al di sopra della legge...
Cliccando su questo link potete trovare gli altri nove filmati girati con telecamere nascoste dagli investigatori del Center for Medical Progress. Difficilmente ve li mostreranno i media italiani e europei (sull’argomento il silenzio è assordante).
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’