09/08/2013

Quando la vita non vale niente

In India, vicino a un ospedale di Yavatmal, è stato trovato un branco di cani che divorava il corpicino di una neonata. Gli aborti sesso selettivi e l’abbandono delle neonate sono una tragica realtà nel lontano oriente. La notizia può essere approfondita su LifeSiteNews.

Ma noi occidentali non siamo poi tanto meglio: sempre lo stesso  sito riporta che  un cadaverino di neonato è stato trovato nel bagno del Baylor Medical Center di Dallas.

Cose che accadono anche in Italia: si veda il caso di Mandatoriccio.

Cose che accadono quando l’uomo non tiene più in considerazione la sacralità della vita e il diritto di esistere dei più piccoli. E non si rende conto che così perde anche la sua  dignità.

Redazione

banner Festini

 

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.