È sempre interessante questa nostra Rivista: abbiamo un’intervista al professor Strippoli che da anni conduce la ricerca sulla trisomia 21; e poi la lunga recensione di un imperdibile libro scritto da Giuliano Guzzo.
Ma il mese di maggio è dedicato alla Mamma e quindi questa Rivista è soprattutto per tutte le mamme e per tutte le donne: a tutela della loro salute psicofisica, pubblichiamo un importante lavoro di approfondimento della nostra Lorenza Perfori in cui si sfatano i miti costruiti sulla contraccezione, un altro dei totem intangibili creati dall’ideologia sessantottina. Votata al sovvertimento della morale e alla distruzione dell’umano, una pillola velenosa è stata venduta alle donne come fosse uno strumento di “liberazione”. Essa invece le rende oggetto usa e getta da parte dell’uomo che - lui sì - si libera dalla responsabilità per le conseguenze dell’atto sessuale. L’Autrice riporta abbondanti dati disponibili in letteratura e toccanti testimonianze che servono a fare cultura controtendenza e controcorrente, nell’interesse della Vita, della Verità e della libertà, diritti inalienabili di ogni donna e di ogni essere umano.
E, sempre nell'interesse della Vita, della Verità e della libertà, mi raccomando a tutti: il 22 giugno a Roma ci sarà anche quest'anno la Manifestazione per la Vita: Scegliamo la Vita, non mancate!
Per ricevere per un anno questo importante strumento di formazione, informazione e approfondimento, basta una piccola donazione di 35€: non esitate!