10/09/2017

Aborto – “Anna Aveva”: una canzone per la vita

Diamo volentieri evidenza alla canzone “Anna Aveva” di Roberto Carraro, cantautore vicentino di ispirazione cristiana (questo il suo sito). Un testo coraggioso contro l’aborto... a favore della vita!

L’Autore presenta la sua canzone contro l’aborto

“Anna Aveva” è una canzone che nasce ispirata da una storia vera. La storia di una ragazza giovanissima, di buona famiglia, piena di amicizie, di sogni e di progetti per il futuro. La storia di una ragazza che si accorge di essere rimasta incinta ma che, sfidando tutti i pregiudizi, i consigli e anche qualche intimidazione, sceglie di seguire solo la voce del proprio cuore, sceglie di dire sì alla vita e di non cedere all’aborto.

È una storia sul coraggio di andare controcorrente, di vivere differentemente, sul coraggio di chi osa l’Amore. Storie come queste ce ne sono molte perché i giovani, ieri come oggi, sono capaci di grandi imprese e perché sentono nel loro cuore che la vita non è solo l’effimero divertimento che offre il mondo, ma qualcosa di più profondo.

Anna ha saputo rinunciare a tutto quello che le offriva il mondo (compreso un futuro da ballerina) per accogliere il dono più prezioso che la Vita le aveva riservato. In questo senso la sua storia può essere di esempio per tante altre ragazze.

Il video è stato realizzato interamente da giovani ragazzi perché volevo che da queste immagini venisse trasmesso ciò che i giovani sentono e provano. Un video cioè fatto dai giovani per i giovani.

Il mixaggio audio è di Sandro Franchin, già collaboratore di Vasco Rossi, Simply Red, Tiziano Ferro e Adriano Celentano.

Ecco il video di questa nuova canzone contro l’aborto: “Anna Aveva”

Roberto Carraro


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.