Nel Missouri gli attivisti pro aborto ringraziano i satanisti che li sostengono nella loro battaglia per rendere più facile la morte degli innocenti.
Il gigante dell’aborto, Planned Parenthood, e il Tempio satanico hanno combattuto insieme molte battaglie pro aborto: «L’accesso all’aborto nel Missouri è sempre più facile grazie alla Planned Parenthood e ai satanisti», titolava trionfalistico il sito liberal Slate, nei giorni scorsi.
Negli ultimi due anni, in Missouri era rimasta una sola clinica per l’aborto, a St. Louis. Ma questo mese, sono riusciti ad aprirne due, una a Kansas City e una a Columbia, e hanno detto che sperano di aprirne altre due entro la fine dell’anno.
Il tempio satanico ha affiancato la Planned Parenthood nella battaglia legale che ha consentito tali riaperture, impugnando i regolamenti statali che ne avevano disposto la chiusura e che avevano salvato migliaia di bambini e di madri.
Il tempio satanico ha svolto un’efficace azione di lobbying pro-aborto, presso i legislatori e i tribunali del Missouri e da anni ha istituito un sito web di crowdfunding allo scopo di sovvertire tutte le norme contro l’aborto che negli ultimi anni sono state emanate in moltissimi stati federati americani. In particolare sono molto accaniti contro la legge che vieta l’aborto tardivo, dopo la 20ª settimana (termine in cui certamente il bambino in grembo prova dolore).
Come scrivevamo qualche giorno fa, il tempio satanico invoca inoltre la tutela della libertà religiosa che secondo loro è lesa dalle norme che impongono il consenso informato delle donne che chiedono l’aborto e l’attesa di 72 ore prima dell’intervento.
Redazione
Fonte: LifeNews
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI