Ad Arzignano, in provincia di Vicenza, il 21 luglio prossimo si terrà una veglia di preghiera in riparazione dell’aborto.
L’incontro si terrà alle 18:30, davanti all’ospedale, come potete vedere dalla locandina qui sotto.
La veglia è organizzata dall’associazione Ora et Labora in Difesa della Vita, presieduta da Giorgio Celsi.
Giorgio è un infermiere professionale che spende “la vita per la vita” da decenni.
Organizzare le veglie di preghiera davanti agli ospedali a volte gli costa aspre e violente contestazioni da parte degli abortisti e delle femministe che ancora credono (o fanno finta di credere) che l’aborto legale serva alla “liberazione della donna”.
Con la sua associazione si è anche distinto per aver promosso e ed essersi occupato della pia pratica della sepoltura dei bambini abortiti.
Partecipa a convegni, manifestazioni, non solo perché cessi il crimine dell’aborto, ma anche per la difesa della vita quando giunge allo stadio terminale.
Tutti i Lettori di ProVita che si trovano dalle parti di Arzignano il giorno 21 alle 18:30, sono invitati caldamente a partecipare alla veglia.
Ricordiamo che l’aborto, non solo uccide un bambino, ma arreca un danno psichico (e spesso anche fisico) molto grave alla madre. “Madre”, sì, perché l’aborto non “evita” la maternità, ma rende madri di un bambino morto.
Redazione