Se il disegno di legge Zan - ora ufficialmente incardinato in Senato, dopo l'approvazione alla Camera di novembre scorso - dovesse diventare realtà, i pericoli sarebbero molti. Dalle limitazioni alla libertà religiosa fino a quella di espressione, passando per il carcere solo per aver espresso un'opinione e il rischio di propaganda gender nelle scuole e per i più piccoli.
Proprio la Teoria Gender, infatti, rappresenta un enorme pericolo per la società e in particolare per i bambini. Un modus operandi già ampiamente utilizzato dalla comunità Lgbt, ma che con il ddl Zan verrebbe istituzionalizzato e legittimato.
Padri e madri, a tal proposito, devono capire, infatti, che il Ddl Zan non serve a difendere le persone omosessuali, già pienamente tutelate - come qualsiasi cittadino - dalle normative vigenti - ma serve per impedire ai genitori di insegnare ai loro figli che si nasce maschi o femmine e che uomo e donna sono complementari. Se passa il Ddl Zan, il buon senso diventerà un reato.
Sapevate, infatti, che l’articolo 7 del Ddl Zan prevede eventi nelle scuole dei nostri figli per celebrare ogni anno omosessualità, transessualità e bisessualità? Una forzatura psicologica vergognosa su bambini e bambine fin dalla scuola materna. Ecco, quindi, cosa significa "Teoria Gender", come ben spiegato dal seguente video.