Da lunedì 4 settembre ProVita Onlus lancia la campagna online di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno del diritto alla vita. Si tratta dell’ultima iniziativa di una lunga serie che da sempre vede l’Associazione e tutti coloro che la sostengono in prima linea contro l’aborto.
LA CAMPAGNA SI CHIAMA “È VITA”
Non poteva esserci nome più semplice e al tempo stesso esaustivo in difesa del valore più importante, che troppo spesso la nostra società dà per scontato. È Vita è la risposta rapida e concisa che racchiude in sé tutta l’essenza di un vero e proprio miracolo: l’inizio di una nuova persona.
LA STORIA DI GIACOMO E GIULIA, LA STORIA DI TUTTI NOI
La campagna si svolgerà interamente online, sulla pagina Facebook dedicata. Giorno dopo giorno, racconterà la storia di Giacomo e Giulia, una giovane coppia in dolce attesa.
Ripercorreremo le emozioni, le sensazioni e i timori di chi si appresta a divenire genitore, esaltando la bellezza, la straordinarietà, ma anche le difficoltà, del concepimento di una nuova vita. Sarà un maschio o una femmina? Lo scopriremo insieme.
Ecco il video di promo della campagna.
PER PROTEGGERE E DIFENDERE LA VITA. SEMPRE
Vi invitiamo a seguire la campagna e a parteciparvi attivamente, condividendo i post che quotidianamente saranno pubblicati su Facebook accompagnati dall’hashtag #È_Vita e donando il vostro contributo per aiutare ProVita a battersi in difesa del valore più importante.
Ufficio Stampa ProVita Onlus
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI