Il giornale Insider ha riferito che il parco Disney World a Orlando, in Florida, ha rimosso la frase "signore e signori, ragazzi e ragazze" da un saluto registrato, con l’obiettivo di diventare un "luogo in cui tutti sono i benvenuti".
L'outlet ha affermato che i dipendenti sono stati invitati a un'anteprima dello spettacolo pirotecnico "Happily Ever After" al Magic Kingdom, il primo da quando gli spettacoli serali sono stati interrotti per la pandemia di COVID-19 l'anno scorso. E ora invece dell'introduzione "Buonasera, signore e signori, ragazzi e ragazze, sognatori di tutte le età" ascoltata nel 2020, il saluto registrato è ora "Buonasera, sognatori di tutte le età", secondo quanto si può vedere nei video condivisi dai dipendenti.
I dirigenti di Disney World non hanno commentato il cambiamento di saluto, ma è chiaro da tempo che la Disney sta portando avanti una serie di drastici cambiamenti nel nome dell’“inclusività”.
Una lettera di aprile di Josh D'Amaro, presidente di Disney Parks, Experiences and Products, ha osservato che l'organizzazione sta "creando un luogo in cui tutti sono i benvenuti e si adoperano per creare un cambiamento significativo". Uno dei modi in cui lo fa è fornire "maggiore flessibilità rispetto alle forme di espressione personale" dei membri del gruppo "per quanto riguarda acconciature, gioielli, stili di unghie e scelte di costumi comprensivi di genere; e consentire tatuaggi visibili appropriati".
"Il mondo sta cambiando e noi cambieremo con esso e continueremo ad essere fonte di gioia e ispirazione per tutto il mondo", ha aggiunto la lettera.
Insomma, il mondo incantato della Disney si sta trasformando sempre più rapidamente in un incubo distopico fatto di politically correct e asservimento totale al pensiero unico pro LGBT.
Fonte: Blaze Media