Le pompe funebri canadesi hanno scoperto un modo per guadagnare con il suicidio assistito (o eutanasia che dir si voglia).
Molte volte le famiglie erano in difficoltà: dove far morire il caro congiunto, soprattutto durante l'epoca del lockdown? Serviva un luogo pulito e accogliente, non a casa, dove poi sarebbe rimasto troppo forte il ricordo... Ora possono trovarlo presso l'agenzia di onoranze funebri: possono portare musica, fiori, cibo, vino... tutto quello che serve per trascorrere le ultime ore di vita. Nella stanza in questione c'è il mobilio adatto, luci soffuse e anche un monitor per visualizzare le foto di famiglia. Alcuni hanno anche un'area salotto separata per i membri della famiglia che vogliono essere vicini, ma non al capezzale, quando arriva il momento finale.
Fonte: BioEdge
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.