Uno studente al quarto anno di medicina della University of Louisville Medical School ha fatto causa all'università che lo ha espulso per le sue idee pro-vita.
Austin Clark tra il 2018 e il 2019 ha subito "atteggiamenti umilianti e molesti" che non sono stati sanzionati. Il professore di ostetricia e ginecologia, Thomas Neely, gli ha dato dello "stupido" e si è chiesto se il suo "cervello funzionasse" e lo ha costretto a sedersi su una sedia nel corridoio e a parlare attraverso la porta. La preside Olivia Mittel ha chiesto a Clark di firmare un "patto" con la scuola - un patto che a nessun altro studente è stato chiesto di firmare - se desiderava tornare nella sua classe.
Fonte: www.dailywire
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.