21/11/2015

Gaystapo in allarme, Melegatti si scusa

La Gaystapo è efficiente e seria. Molto seria: non si può scherzare su certe cose.

Anche un pandoro ne può risentire: vedete nella foto come è sbilenco?

Che c’entra il pandoro? C’entra. C’entra una delle industrie dolciarie italiane più note per i suoi panettoni e pandori, che è entrata nel mirino della Gaystapo ed è stata mediaticamente massacrata (strano che il pandoro sia rimasto in piedi).

Il detto evangelico “Ama il tuo prossimo come te stesso” è stato chiosato in modo goliardico, malizioso (se volete anche un po’ sciocco o volgare) con un “basta che sia figo e dell’altro sesso”. (Ai lontani tempi di quando andavo a scuola, veramente, dicevano “bono”... anzi, se non ricordo male, “bona”, perché era proprio una “ignobile battuta maschilista”).

La Melegatti ci fa uno spot pubblicitario.

Gaystapo_melegatti_eterofobia_1

Apriti cielo, anzi, apriti web, la Gaystapo entra in azione e la ditta dolciaria veronese viene messa alla gogna mediatica con l’accusa di eterosessismo che equivale a omofobia: la Gaystapo, infatti ha stabilito che, in attesa di una legge penale, l’omofobia è l’unico vizio capitale che va punito con l’inferno. Cosa ovvia, in tempi di pensiero unico e totalitarismo. (A dire il vero gli altri peccati capitali li ha derubricati. Alcuni di essi, come la lussuria, anzi, sono stati ricatalogati e elevati al rango di virtù).

Giungono puntuali le scuse della Melegatti via Facebook. Politicamente corrette. Comprensibili: il terrorismo mediatico fa male, soprattutto in un tempo in cui si vendono pandori e panettoni.

Gaystapo_melegatti_eterofobia

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.