La questione del “genere” non va lasciata al monopolio ideologizzato di chi si è sottomesso alle gender theories e all’omosessualismo connesso.
Per questo è importante partecipare alla conferenza di Roberto Marchesini, affermato psicologo e psicoterapeuta, che si terrà sabato 31 ottobre 2015 alle ore 18 presso il centro culturale “Benedetto XVI” a Siena in Via Aretina n. 174.
L’incontro vuole proporre una lettura antropologica non ideologizzata della cosiddetta questione del “genere”. Argomento che, in questi ultimi anni, è stato monopolio esclusivo dei sostenitori della teoria del gender e che crediamo, invece, meriti un approccio più sereno e razionale fondato sul dato scientifico e di realtà.
Per questo motivo la Manif Pour Tous, un movimento, assolutamente apolitico ed aconfessionale, sta sollecitando il confronto e invitando le coscienze ad interrogarsi affinché la relazione con queste tematiche etiche ed antropologiche non sia ideologica. L’ideologia rischia infatti di produrre danni irreversibili di cui faranno le spese, come sempre succede, i più deboli che in questo caso sono i bambini.
Redazione
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI
LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI