Finalmente il Governatore dell’Ohio ha promulgato la legge che vieta l’aborto dei bambini con sindrome di Down.
Grazie, al governatore John Kasich l’Ohio si aggiunge al Nord Dakota e all’Indiana che hanno già adottato leggi analoghe.
La legge è intitolata alla “non discriminazione” della sindrome di Down punisce i medici che violano il divieto che potrebbero essere accusati di omicidio di quarto grado o perdere la licenza.
Sarah LaTourette, una dei proponenti, aveva fatto notare che questa legge pone un argine contro l’eugenetica moderna. Uccidere i bambini con l’aborto è sempre sbagliato, ma è innegabile che c’è un particolare accanimento contro i bambini con disabilità o che non corrispondono ai canoni di “perfezione” standardizzati dalla mentalità edonistica moderna.
In tutto il mondo, una diagnosi di possibile sindrome di Down è spesso una condanna a morte per dei bambini innocenti. In Islanda, si vantano di aver “debellato” la sindrome di Down perché ormai li uccidono tutti. In Danimarca siamo al 98 per cento.
E i genitori non sono informati dei progressi della scienza e della medicina che consentono di curare già in utero i bambini con sindrome di Down, limitando di molto le disabilità connesse. Anzi sono spesso terrorizzati dai medici che fanno la diagnosi (che poi non è sempre corretta) e prospettano loro un futuro plumbeo.
Gli abortisti hanno tentato di fermare l’iter legislativo in ogni modo, in nome della libertà di scelta della madre che deve essere in grado di eliminare il figlio indesiderato in qualsiasi circostanza.
Sappiamo che nel mondo è in atto un vero sterminio a sfondo eugenetico ai danni dei bambini con sindrome di Down. Abbiamo visto che la cattiveria nei confronti di queste persone può rasentare livelli incredibili (leggete qui): questa notizia quindi ci dà davvero gioia, perché ci dà speranza: il male non può vincere (perché non ha vinto). Il bene esiste ed è contagioso: per ora in tre Stati federati USA. Ma poi chissà?
Dipende anche – molto – da ciascuno di noi...
Redazione
Fonte: LifeNews