07/11/2023

Indi, parla il legale in Italia Simone Pillon: «Ora le spettano tutte le tutele in quanto cittadina italiana»

«A nome della famiglia di Indi ringrazio di vero cuore il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e tutti i ministri per la celere concessione (arrivata ieri ndr) della cittadinanza alla piccola Indi Gregory». Sono le parole dell’avvocato Simone Pillon, già senatore e legale della famiglia Gregory in Italia.

«I familiari - prosegue Pillon nella sua dichiarazione - si augurano che questo provvedimento possa favorire una collaborazione tra le autorità sanitarie britanniche ed italiane e permettere il rapido trasferimento della  bambina in Italia, come da loro richiesto. In ogni caso - precisa sempre Pillon - da oggi a Indi spettano tutte le tutele che il nostro ordinamento mette a disposizione dei cittadini, prima tra tutte quella del diritto alla vita»

 

SALVATE LA PICCOLA INDI - FIRMA LA PETIZIONE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.