Chiudiamo questa settimana de La Buona Notizia con la testimonianza di una bella e giovane cantante inglese, diventata famosa grazie a X Factor.
La donna ha recentemente voluto raccontare la storia sua e di suo figlio, che oggi ha otto anni e che ha seriamente rischiato di non vedere la luce.
Stacey Solomon, questo il nome della protagonista de La Buona Notizia #522, era rimasta incinta a 17 anni: «La prima cosa che ho pensato – ha dichiarato – è stata che dovevo prendere una decisione e non avere un bambino in quel momento perché avevo 17 anni ed ero troppo giovane, non potevo farlo».
Eppure, qualcosa non è andato come previsto. Il giorno dell’aborto la madre andò con lei in ospedale... e fu proprio la faccia emozionata di una nonna che vede per la prima volta il suo nipotino a far cambiare idea alla giovane diciassettenne. Suo figlio c’era, era vivo, e lei non poteva ucciderlo.
Oggi Solomon afferma con convinzione che non c’è un momento migliore e uno peggiore per avere un figlio: i bambini, una volta concepiti, vanno accolti. L’età che si ha quando si rimane incinta, piuttosto che il grado di maturità, la disponibilità finanziaria o la situazione in cui ci si trova non contano nulla di fronte alla vita di una persona, che ha il diritto di venire al mondo.
La vita è vita... sempre!
Fonte: LifeNews.com
Ci rivediamo lunedì, con La Buona Notizia #523!
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!