Una buona notizia dall’America: finora nel corso di quest’ultima campagna dei “40 giorni per la vita”, sono stati salvati almeno 154 bambini (e le loro madri) dall’aborto.
I volontari hanno pregato davanti alle cliniche abortiste in 367 luoghi sparsi in tutti i 50 Stati degli Stati Uniti e in 23 altri paesi in tutto il mondo.
In Kentucky e in Tennessee i volontari hanno girato con un pulmino, che ha percorso 4.000 miglia in un viaggio che durerà in tutto 18.500 miglia!
A St.Louis, nel Missouri, i sidewalk counsellors hanno dovuto letteralmente difendersi dalle aggressioni degli impiegati della Planned Parenthood che , usciti fuori dalla clinica, urlavano spaventando a morte le donne che si fermavano a parlare con i volontari. Ma ben quattro di loro hanno girato i tacchi e si sonod irette al centro di aiuto alla vita lì vicino, invece di entrare nell’abortificio.
E comunque sappiamo bene che se anche avessero salvato in tutto un solo bambino, sarebbe stata sempre una gran buona notizia perché ogni vita, anche la più piccola è una ricchezza infinita, inestimabile, per l’intera umanità.
Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!