Michael Conneely e sua moglie, Diane, di Aurora, in Illinois ci raccontano oggi una storia di otto anni fa, ma che vale lo stesso come buona notizia.
A causa di complicazioni della gravidanza, i loro tre nipotini, tre gemelli, se la sono vista brutta: alla madre Jennifer, era stato consigliato di abortirne uno o due.
A solo 21 settimane di gravidanza, Jennifer è stata ricoverata: i medici pensavano che il travaglio sarebbe potuto cominciare in qualsiasi momento. Così presto le speranze di sopravvivenza dei bambini erano minime. Ma con grande sorpresa dei medici, Jennifer è entrata in travaglio alla 35ª settimana e ha dato alla luce tre bambini sanissimi.
Liam, Aidan e Connor oggi hanno 8 anni. Sono ragazzi sani a cui piace baseball e fare bene a scuola.
I nonni raccontano la loro storia come un vero e proprio miracolo: quando Jennifer era in ospedale, loro dicono, i bambini hanno “aspettato” tutto quel tempo a nascere grazie alla catena di preghiera che i nonni hanno avviato in tutti gli Stati Uniti.
Oggi i tre gemelli sono un segno della preziosità di ogni vita: come si poteva decidere di sopprimere uno di loro?
Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia!
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!