La Buona Notizia di oggi sarà ancor più buona quando la proposta di legge che stanno presentando in Utah sarà approvata.
I parlamentari Keven Stratton e Curt Bramble hanno predisposto un disegno di legge che prevede che le donne siano informate della possibilità di fruire della nuova procedura medica, che ha salvato la vita più di 200 bambini, dopo che le loro madri hanno preso la prima dose della RU486.
Se la legge sarà approvata, l’Utah sarà il terzo Stato federato a fornire obbligatoriamente questa informazione a chi prende la RU486 per abortire (caso mai poi se ne pentisse).
Gli abortisti non vogliono che le donne siano informate di questa possibilità di scelta. Eppure si chiamano “pro – choice” che in inglese vuol dire proprio “scelta“... Anche in Utah hanno cominciato a protestare.
Anche se l’antidoto al veleno RU486 è ancora una procedura medica abbastanza nuova, i primi risultati mostrano che sembra essere sicura ed efficace sia per la madre che il bambino. Finora sono nati 220 bambini sani dopo che le loro madri hanno preso l’antidoto e altre 100 donne in gravidanza sono sotto osservazione.
Il dottor Matthew Harrison ha eseguito per la prima volta l’inversione della pillola abortiva nel 2007. C’è una rete di quasi 300 medici in tutto il mondo disposti ad aiutare le donne che vogliono neutralizzare la RU486, con anche un numero verde h 24: AbortionPillReversal.com .
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini