La Buona Notizia di oggi è una specie di regalo di Natale in anticipo, dice LifeSiteNews.
Ed è un “regalo” che ci fa l’arcinota catena di grandi magazzini americani Macy’s.
Infatti pare che , a seguito delle proteste di molti clienti, Macy’s ha annunciato che non sarà più tra i finanziatori privati della Planned Parenthood.
Alcuni hanno commentato la cosa definendola “un altro ‘miracolo della 34a strada’ a Macy’s.”
Dopo lo scandalo scoppiato sul traffico dei corpi e degli organi dei bambini abortiti, molte grandi compagnie che finanziavano la Planned Parenthood avevano preso le distanze dal più grande abortificio del mondo: AT & T, Coca-Cola, Ford, e Xerox.
Macy’s d’altro canto mantiene un punteggio di 100 nel Corporate Equality Index della Human Rights Campaign (HRC), che sostiene i diritti LGBTQIA(...). E che queste politiche aziendali possano essere mirate al marketing e al profitto piuttosto che a delle scelte etiche dei proprietari della compagnia è del tutto verosimile.
Comunque, sia che lo faccia per non perdere clienti, sia che lo faccia per altri motivi, il fatto che anche Macy’s smetta di finanziare la Planned Parenthood rimane sempre una Buona Notizia.
Redazione
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!