Un centro di aiuto alla vita di Hong Kong ha servito 53.000 donne, da quando è nato. La Buona Notizia è che ha salvato migliaia di bambini dall’aborto.
Phyllis Marwah ha toccato direttamente la vita di 53.000 donne di Hong Kong, in 30 anni.
La sua casa per le donne e le ragazze costrette a scegliere tra dare alla luce un bambino e avere un tetto sopra la testa rapidamente è divenuta un centro per l’adozione di cui hanno fruito 2.860 neonati e bambini.
La casa che si chiama “Mother’s choice” (la scelta della madre) fornisce anche educazione sessuale, l’insegnando e formando più di mezzo milione di giovani uomini e donne sull’etica sessuale rispettosa della persona, del corpo e della vita.
La vita del centro si è molto complicata quando Hong Kong è tornata sotto il dominio della Cina, nel 1997.
Marwah però non ha mai ceduto allo sconforto e all’oppressione del regime tristemente noto per le sue politiche abortiste. Marwah è una donna di speranza che offre speranza ed è questa la chiave per far capire a tutte le donne che loro sono preziose ed è altrettanto preziosa la vita che portano in grembo.
Arrivederci a domani con un’altra Buona Notizia
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI