La Buona Notizia di oggi vorremmo poterla dare tutti i giorni: in Michigan 437 bambini sono stati salvati dall’aborto e hanno visto la luce!
«Rallegratevi con me!»: questo è quello che uno dei leader di 40 Days for Life – cui va il merito di essersi fatto strumento per queste vite – ha detto mentre annunciava questa Buona Notizia.
Se questo ancora non bastasse, è stato reso noto – senza tuttavia fornire dettagli – che anche un lavoratore della mefitica “industria dell’aborto” ha lasciato il proprio impiego: ora dovrà, proprio come le madri che compiono un aborto, rielaborare dal punto di vista psicologico quanto ha visto e vissuto in prima persona. Il leader di 40 Days for Life chiede per lui il sostegno nella preghiera.
Con questa nuova “conversione” alla vita, sale a 144 il numero di persone che – a seguito delle campagne dell’Associazione – ha deciso di cambiare lavoro, mentre il numero di centri per l’aborto che sono stati chiusi si attesta sugli 84. E, talvolta, anche chi è fermo su posizioni ideologiche abortiste, parlando con i volontari davanti alle cliniche cambiano idea...
Ci auguriamo che tutti i numeri citati oggi siano destinati a crescere e auspichiamo che possa essere ristabilita una cultura della vita. La tendenza attuale pare andare in questa direzione: con il contributo di tutti, per quanto minimo possa essere o apparire, un’inversione di rotta è possibile.
La rubrica de La Buona Notizia riprenderà martedì 18 aprile: tanti cari auguri a tutti!
Redazione
Fonte: LifeSiteNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI