La Buona Notizia di oggi è un inno alla vita, ed è tanto particolare da essere quasi incredibile: Danielle Gaither ha dato alla luce suo figlio e, nel contempo, veniva operata a cuore aperto.
La vita ha vinto due volte sulla morte, in contemporanea: la donna è stata salvata e il bambino che portava in grembo anche.
I fatti sono accaduti nel febbraio di quest’anno nella Carolina del Nord: Danielle, incinta del quarto figlio, si è sentita male ed è stata portata di corsa in ospedale. La situazione era assai critica, dal momento che la donna è affetta dalla «sindrome di Marfan, «una condizione cronica che colpisce il cuore, gli occhi, le ossa e i vasi sanguigni»: i medici sono tuttavia stati pronti e abili ad agire per salvare sia la vita della donna, sia quella del bambino.
Le possibilità di sopravvivenza erano dell’1%, ma l’équipe del Carolinas Medical Center non si è fatta scoraggiare ed è riuscita in quanto sembrava impossibile.
Dopo vari mesi di sofferenza e riabilitazione, a fine luglio Danielle è finalmente tornata a casa: il bimbo cui ha dato la vita l’aveva preceduta, essendo in buona salute.
Mamma Danielle è convinta che tutto questo non sia successo per caso, ma che abbia un senso per lei, per suo figlio e – chissà – forse anche per altre persone. Ha afferma: «La mia vita è speciale e devo essere qui per i miei figli» e ha già manifestato l’intenzione di portare la sua testimonianza ad altri.
Da oggi a mercoledì 16 agosto la rubrica de La Buona Notizia verrà sospesa: ci rivediamo tra una settimana!
Redazione
Fonte: LifeNews
Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI