Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.
Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la diciassettesima della rubrica - si è parlato della nuova segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein.
Attivista di lungo corso delle cause Lgbt e gender, la Schlein è anche a favore dell'aborto, dell'eutanasia, della legalizzazione della cannabis. Aspetti, questi che - come sottolineato da Coghe durante la puntata odierna di "Restiamo Liberi" - fanno del Partito Democratico un movimento ora del tutto orientato ad essere radicale. Una "rivoluzione" all'interno dello stesso partito che ora metterà alle strette anche molti esponenti dem, dichiaratamente "moderati" e "cattolici" e che quindi dovranno prendere una decisione ben precisa: rimanere fedeli al proprio essere "moderati" e all'essersi almeno dichiarati cattolici oppure far cadere la maschera e rimanere tra le fila del nuovo Pd, che di moderato e cattolico non ha più nulla.
Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" lunedì 6 marzo
iscriviti al canale Youtube per rimanere sempre aggiornato sui video e le dirette di Pro Vita & Famiglia