07/01/2016

La vita vince e ... raddoppia!

A volte, quando il destino sembra segnato, quando il peggio sembra ineluttabile, la vita si dimostra più forte di ogni previsione.

Heidi e Halle sono due bambine belle e vivaci che hanno lasciato molti – a cominciare dai genitori – increduli, ma estremamente felici.

Natalie Whitefox, alla terza gravidanza ectopica, si stava preparando all’operazione chirurgica con cui le avrebbero asportato l’unica tuba di Falloppio che le restava e l’embrione che portava in grembo. Non aveva proprio speranza di vita.

Contro ogni previsione, subito prima dell’intervento, il bambino si impiantò in utero. E ben presto si scoprì che non era un bambino, ma erano due bambine.

vita_mamma_papà_mano_neonato_bambinoNatalie l’ha considerato un vero miracolo.

Da quando aveva 18 anni soffriva di endometriosi. Quindi per lei e suo marito, Ros, era già una grazia aver avuto il piccolo Harry, nel 2010.

Dopo di allora, ebbe ben due gravidanze extrauterine che si conclusero con la rimozione di una delle tube e la morte dei bambini.

Anche i medici che avevano considerato ineluttabile la fine della gravidanza e l’operazione sono rimasti senza parole.

Heidi e Halle sono nate sane e crescono vispe e felici col loro fratellino e i loro genitori, che ancora le considerano due “miracle baby”.

Redazione

Fonte: Lifesitenews.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.