Per la prima volta l’Italia ospiterà il tour di una giovane “detransitioner” (una ragazza che aveva intrapreso il percorso per “cambiare sesso” e ha poi deciso di tornare indietro), per diffondere la testimonianza diretta di chi ha vissuto sulla propria pelle i danni e le conseguenze dell’ideologia gender e della transizione di genere in giovane età.
Si tratta dell’evento “INGANNATA - Perché nessuno è nato nel corpo sbagliato. Nemmeno io”, che porterà la detransitioner americana Luka Hein in Italia dall’11 al 27 ottobre per un ciclo di convegni su tutto il territorio nazionale.
Ecco le tappe del tour con il link per iscriversi
ROMA - domenica 13 ottobre, ore 18:00, Teatro Italia (via Bari 18) - ISCRIVITI QUI
CATANIA - martedì 15 ottobre, ore 19:00, Teatro dell’Ispettoria Salesiana Sicula S. Paolo (Via Cifali, 7) - ISCRIVITI QUI
PALERMO - mercoledì 16 ottobre, ore 19:00, PDG Young Home (Via Carlo de Grossis 2/H) - ISCRIVITI QUI
BRESCIA - domenica 20 ottobre, ore 20:00, Auditorium Capretti (Via Giovanni Piamarta, 6) - ISCRIVITI QUI
FIRENZE - conferenza stampa - martedì 22 ottobre, ore 12:30, Sala Macconi di Palazzo Vecchio (Piazza della Signoria)
RIMINI - giovedì 24 ottobre, ore 19:00, Sala parrocchiale San Giuseppe al Porto (Via Brandolino, 18) - ISCRIVITI QUI
ASSISI - sabato 26 ottobre, ore 15:30, Hotel Cenacolo (Viale Patrono d’Italia, 70) - Nel contesto dell’evento “Le Tavole di Assisi” - ISCRIVITI QUI
Il tour di Luka Hein in Italia sarà dunque una grande campagna-verità per svelare i danni che l’ideologia gender arreca soprattutto ai più giovani, confusi sulla loro identità sessuale, indotti a credere di essere “nati nel corpo sbagliato” e spinti verso percorsi di transizione sessuale con terapie ormonali e devastanti interventi chirurgici.
Luka Hein, nata in Nebraska nel 2002, a causa della depressione e confusione dovuti principalmente al divorzio dei genitori, inizia a sentire un “disagio identitario” a circa 13 anni. A 14 le viene prescritta una pillola anticoncezionale ormonale per interrompere il ciclo mestruale, a 15 anni inizia la “transizione sociale” cercando di coprirsi il seno fasciandolo e a 16 anni arriva il primo intervento chirurgico con una doppia mastectomia e poi, qualche mese, inizia ad assumere il testosterone. Lo farà ininterrottamente per quattro anni finché, a 20 anni, non decide di tornare indietro.