Come Pro Vita & Famiglia onlus ci chiediamo: ma stiamo facendo abbastanza?
A volte, infatti, sembra che il movimento LGBTQ stia avendo la meglio in Italia, ingannando migliaia di giovani con le menzogne gender.
Un dubbio legittimo, se pensiamo – tanto per fare, ahinoi, uno tra moltissimi esempi – al vergognoso laboratorio per “bambini trans di 5 anni” dell’Università di Roma Tre.
Ma non bisogna mollare. Ecco perché come Pro Vita & Famiglia annunciamo un’operazione inedita in Italia: daremo voce a una testimonianza che scuoterà le coscienze.
Pochi sanno, infatti, che oggi in Italia migliaia di adolescenti sono convinti che l’unico modo per superare una crisi o un disagio sarebbe quello di “cambiare sesso”. È mostruoso. I dati sono impietosi, ma parlano chiaro: c’è infatti un vero e proprio boom di giovani che cambiano sesso, cresciuti addirittura del 470% in cinque anni.
In realtà non ci stupisce, se pensiamo che ogni giorno i giovani subiscono un micidiale bombardamento gender nelle scuole e sui social network, pieni di influencer e attivisti LGBTQ che esaltano l’assoluta fluidità di genere e la più disordinata promiscuità sessuale.
Questa propaganda miete le sue vittime tra gli adolescenti più fragili e insicuri, pieni di paure e privi di solidi punti di riferimento familiari. È così che, a migliaia, si convincono di essere “nati nel corpo sbagliato”. Ma non possono essere abbandonati.
Ecco dunque che stiamo organizzando il primo tour in Italia di Luka Hein, una ragazza americana ingannata dall’ideologia gender che a 14 anni ha tentato di “cambiare sesso” ma è tornata indietro, e oggi si batte per salvare altri giovani da questo tremendo inganno.
Luka sarà in Italia questo ottobre! E la sua storia può salvare migliaia di giovani.
Ma il tour di Luka Hein in Italia sarà un successo solo se oggi uniamo le forze: con una donazione sarà possibile contribuire e aiutare Pro Vita & Famiglia a raggiungere con questa campagna migliaia di giovani che stanno pensando di “cambiare sesso”. Insieme possiamo salvarli, prima che sia troppo tardi.
Prevediamo dunque un tour in più città di quasi tre settimane, con importanti spese per affittare le sale convegni, pagare tecnici audio e video, dare risonanza mediatica, assicurare gli spostamenti e gli alloggi per Luka Hein, i suoi accompagnatori e lo staff di Pro Vita & Famiglia che la seguirà, senza contare i voli da e per gli Stati Uniti che da soli costeranno
In tal senso è possibile sostenere questa campagna di Pro Vita & Famiglia onlus contribuendo in uno dei seguenti modi:
Con un Bonifico Bancario, indicando nella Causale: Luka in Italia, al conto intestato a: Pro Vita & Famiglia Onlus - Banca Intesa San Paolo, tramite il seguente IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348
Oppure tramite Bollettino Postale, con Causale: Luka in Italia, intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus, numero conto corrente: 1018409464
Ma è anche possibile sostenere il tour di Luka Hein in Italia con una donazione immediata tramite Carta o PayPal (CLICCA QUI)
Ma non finisce qui. Perché quello di Luka sarà molto più di un tour. È chiaro che Luka potrà essere fisicamente solo in alcune città. Se avremo successo potremo immaginare una replica in futuro, ma intanto stiamo progettando una campagna che andrà ben oltre le tappe dei singoli convegni locali, per raggiungere tutta Italia tramite TV, giornali, radio, web e soprattutto i social network.
Mentre si svolgerà il tour di Luka Hein, infatti, produrremo video, immagini, articoli, interviste e altri contenuti da diffondere online per toccare i temi connessi con gli inganni dell’ideologia gender, ovvero:
● i crescenti disagi giovanili, su cui spesso attecchisce il dubbio di essere “nati nel corpo sbagliato”
● la politicizzazione delle scuole, con corsi e progetti sulla fluidità sessuale, le Carriere Alias o i bagni “neutri”
● il ruolo dei social network, pieni di influencer, messaggi e contenuti che promuovono il “cambio di sesso” come la soluzione a tutti i problemi
● la strumentalizzazione della scienza e della medicina per bloccare lo sviluppo puberale dei minori con farmaci ormonali
Il tour di Luka Hein in Italia può essere quindi la straordinaria occasione per iniziare a cambiare la narrativa dominante. Tutto dipenderà dalla risonanza che avrà la sua voce. Ed è importante aiutarci a fare da megafono con una donazione della cifra che si preferisce.