04/05/2018

ProVita – Brandi parla agli studenti irlandesi

In questi giorni il presidente di ProVita, Toni Brandi, è in Irlanda per un tour in favore della vita, in vista del referendum sull’Ottavo emendamento che si svolgerà il prossimo 25 maggio e che potrebbe portare alla legalizzazione dell’aborto anche nell’isola.

Ieri sera il presidente di ProVita ha parlato agli studenti presso la John Hume Building dell’Università Maynooth a Dublino, dando la sua testimonianza su quanto è successo in Italia dal 1978, anno in cui la legge 194 ha legalizzato l’aborto. Al 40º anniversario della suddetta, infatti, almeno 6 milioni di italiani sono stati eliminati mediante l’aborto chirurgico. Almeno, perché non contiamo le decine di migliaia di morti per la pillola del giorno dopo e dei cinque giorni dopo e per la pillola RU486, che hanno causato già la morte di quasi 30 donne in quasi tutto il mondo.

Brandi ha quindi invitato i giovani a essere pro-vita, a schierarsi in difesa della nostra umanità e della ragione e ha concluso dicendo loro che, se lo stavano ascoltando in quel momento, è solamente perché la loro mamma non li ha abortiti.

Qui sotto il video del presidente di ProVita. La relazione è stata tenuta in inglese.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.