28/05/2014

Quando la vita vince: si sveglia dal coma dopo aver partorito suo figlio

West Nathaniel Lande è nato da parto cesareo il 22 maggio scorso, nella clinica dell’Università di San Francisco, in California. La cosa straordinaria è che sua madre, Melissa Carleton, è stata nelle ultime dieci settimane in coma.

Da quando il bambino è nato, la donna ha cominciato a riprendersi: le era stato diagnosticato un tumore benigno al cervello, che le provocava forti mal di testa. Melissa però, aveva rifiutato di farsi operare per non compromettere la gravidanza e la salute del bambino.

Quando il tumore è cresciuto a dimensioni preoccupanti (con tutta una serie di disturbi molto gravi) la donna è stata operata, il tumore è stato rimosso, ma Melissa non si è più risvegliata dal coma... finché non è nato il bambino! Da allora i progressi della giovane sono stati continui: lo allatta persino. Il marito ha rilasciato una commovente testimonianza sull’esperienza che ha vissuto, che è stata pubblicata su Lifesitenews.com.

Francesca Romana Poleggi

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.