“This Time” (questa volta) è il titolo di un video clip pro vita che accompagna la canzone omonima scritta da John Elefante, ex voce del gruppo rock americano dei Kansas.
Il filmato è ispirato alla storia della nascita di Sami, figlia adottiva di Elefante, la cui madre a 13 anni, è stata pericolosamente vicina ad abortire.
“Se la nostra canzone può in qualche modo incoraggiare coloro che stanno prendendo in considerazione l’aborto affinché scelgano la vita, dando in adozione il bambino, non potremmo essere più felici”, dice Elefante in un’intervista pubblicata su National Right to Life News. “Non riesco a immaginare la vita senza mia figlia, Sami, e semplicemente mi si spezza il cuore quando so che tante giovani in situazioni molto simili a quella in cui versava la madre di Sami, invece di scegliere la vita per i loro bambini, negano loro la possibilità di nascere.”
La canzone è degna di un cantautore che ha vinto più volte i Grammy. Il testo racconta la storia del perché la ragazza è andata alla clinica per abortire, del suo spavento, del suo ripensamento e del perché ha scelto la vita.
Regalatevi 4 minuti di tempo per guardare la clip ed ascoltare la canzone. Siamo certi che vorrete condividerlo, poi, con tutti i vostri amici e familiari.
Redazione
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini