In questi giorni che precedono la Marcia per la Vita di Roma, il presidente di ProVita Onlus Toni Brandi ha rilasciato diverse interviste soprattutto per commentare lo scandalo della censura subita da Gianna Jessen all’Università di Roma 3.
A quanto pare nella capitale d’Italia e in un luogo di formazione per eccellenza (finora non era accaduto in nessun altra città in cui Gianna ha parlato nei suoi ormai numerosi giri con ProVita) raccontare la propria esperienza di sopravvissuta all’aborto non è considerato accettabile...
Radio Cusano Campus
Il giorno stesso dell’incontro, giovedì 18 maggio, Brandi è stato intervistato da Radio Cusano Campus, come potete ascoltare qui sotto:
Radio Padania
Ieri invece il presidente di ProVita è stato ospite al “Punto Politico” di Radio Padania, dove oltre al caso di Gianna Jessen, ha parlato della dittatura dell’ideologia gender ormai sempre più violenta e intollerante. Tuttavia, non bisogna mai arrendersi, ma raddoppiare gli sforzi per disturbare (e un giorno sconfiggere) i “manovratori”.
L’intervista inizia al min. 44:10 e termina al min. 53:51:
Formiche
Infine segnaliamo l’intervista concessa a Francesco Curridori di Formiche, in cui Brandi ha spaziato dal convegno sulla scuola parentale organizzato da ProVita il 19 maggio, al disegno di legge sull’eutanasia approvato dalla Camera e su cui verterà il convegno di oggi, 20 maggio, all’Angelicum.
Redazione
AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI