È partita nei giorni scorsi la campagna di Pro Vita & Famiglia per dire NO all’eutanasia e al suicidio assistito, con una serie di manifesti choc su Roma, Milano e altre città su tutto il territorio italiano.
«Il più grande rischio» hanno commentato Antonio Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia e del Congresso Mondiale delle Famiglie «è che il nuovo esecutivo giallorosso calpesti il diritto alla vita e alla autentica autodeterminazione. Ad essere esposti saranno i più deboli come anziani, malati, giovani» hanno dichiarato Brandi e Coghe.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.